Salis, Jasevoli, Baron - in trio per la "Notte dei Musei 2012"



In occasione della Notte dei Musei 2012 di Roma, il trio formato da Antonello Salis, Antonio Jasevoli e Ermanno Baron terrà sabato 19 maggio due live set nella meravigliosa cornice della Galleria Nazionale d’Arte Moderna (GNAM) di Valle Giulia. Ospite speciale, il sassofonista Marcello Allulli.

JAZZ IN GALLERY è l’evento che sabato 19 maggio vede protagonisti Antonello Salis, Antonio Jasevoli e Ermanno Baron per celebrare la Notte dei Musei 2012 di Roma, all’interno della splendida Galleria Nazionale d’Arte Moderna (GNAM) di Via delle Belle Arti n.131 (nei pressi di Villa Borghese-Valle Giulia).

Special guest, il sassofonista Marcello Allulli, già legato ai musicisti da collaborazioni in diverse formazioni, tra cui il RAJ Trio (Michele Rabbia – Marcello Allulli – Antonio Jasevoli), il Marcello Allulli Trio (con Ermanno Baron e Francesco Diodati) e il Tie Trio di Jasevoli “Plays Jimi Hendrix” feat. Antonello Salis.

 L’evento inizierà alle ore 22,30 e si articolerà in due live set.

Giunta a Roma per la quarta volta consecutiva, LA NOTTE DEI MUSEI è promossa dall’Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico di Roma Capitale, dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù, dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, dalla Camera di Commercio di Roma, e da Il Gioco del Lotto. Main Sponsor Acea.

Il progetto e il coordinamento organizzativo sono a cura di Zètema Progetto Cultura.



Commenti