CLOSING PARTY - Sala Lomax


L'Associazione culturale Alan Lomax annuncia la chiusura estiva. Per il consueto arrivederci ha organizzato una serata che mette insieme le variegate attività culturali che da sempre La Lomax promuove sul territorio catanese.

Da anni l'Associazione rappresenta una realtà importante per la città di Catania che è sempre più carente di cultura ed eventi .Da sempre propone concerti, teatro, mostre e qualsiasi attività culturale per promuovere la cultura adatta a qualsiasi età.

Per la prossima stagione La Lomax si prefigge nuovi obiettivi e in qualche modo riprende quelli di sempre per non dimenticarli, per ribadirli alla gente e per fare sempre meglio.

In questo caso l'estate porterà consiglio, aiuterà con il suo caldo afoso a mantenere calde le menti e programmare una nuova stagione, per adesso si appresta ad appendere alla porta il cartello "sto tornando" e dice alla città: arrivederci.


Il programma della serata:

h. 19.00 -  MOSTRA E ISTALLAZIONI:
 - Free buffet aperitivo

h. 19.30 - saggio di percussioni dei ragazzi che durante l'anno hanno seguito il corso.


h. 20.00 – LIVE: Sul MAIN STAGE si alternano Denbaya, Area sud, Vodkafish, Fondazione Falso, Long hair in three stages, Ipercussonici


PALCO ACUSTICO: Francesca Cannatella, Cesare Basile, Claudio Palumbo, Jali Diabate, Anna Balestrieri, Afer electronic war

BREAK DANCE: The Sicily / Block Party

VIDEO:  Giovanni Tomaselli, attraverso i suoi video rivivremo la passata stagione concertistica

Visual Quake: durante i concerti due vj mixeranno dei video a ritmo della musica

FOTOGRAFIA: Slideshow di foto dei concerti della stagione 2011/2012

Per tutta la serata music selection di: Carmelo Milea, Helena, Paolo Mei, Abdel


Infolomax: 095 - 2862812 / 328.5887204
stampa@lalomax.it

Sala Lomax

Venerdì 15 Giugno

Ore 19,00 - Ingresso libero

Commenti