"Comma" alla Sala Lomax


Pierpaolo Mazzulla, in arte "Comma", è un cantautore cosentino che decide di coltivare la sua passione artistica animato dalla necessità di emozionarsi emozionando. Le sue canzoni, visionarie e romantiche, sono colorate da melodie ariose e da sonorità Pop/Rock di chiara matrice anglosassone, intessute da testi ricercati, poetici ed intimisti (rigorosamente in lingua italiana)in cui le parole evocano immagini e stati d'animo. 

Comma utilizza la propria musica per inviare un messaggio chiaro all'ascoltatore: riappropriarsi della semplicità delle cose per essere veri. "L'escluso", brano che ironizza sulla vuota società dell'apparire, è il singolo che anticipa l'uscita del cd d'esordio "Visionario". Giacomo D'Aiello del mucchio selvaggio scrive in riferimento al disco "..nella sua totalità un bell'esordio, piacevole all'ascolto, con la richiesta di star dietro alle parole, e se si trova poesia, di non storcere troppo la bocca, ma di aprire il cuore".

Lo spettacolo-concerto "Visionario" si sviluppa in Due ore circa di musica, in cui il feeling tra parole e musica non fa fatica a farsi percepire. Comma e, il suo alter ego di penna, Andrea Orlando ci parlano di storie di tutti i giorni, di percorsi interiori e intimisti, sorprese e imprese eccezionali dell'´uomo-eroe normale, animato da grandi sogni e da grandi aspirazioni. Uno spettacolo in cui emerge chiaramente, attenzione, ricercatezza nelle sonorità e nei testi.

Sul palco con COMMA suonano :
Caudio Campesi (batteria)
Danilo Chiarella (Basso)
Mario De Lio (tastiere)
Roberto Ventura (Chitarra)


Infolomax: 095 - 2862812 / 328.5887204
 www.lalomax.it
 stampa@lalomax.it
Sala Lomax
Venerdì 8 Aprile

Ore 22,00 - Ingresso € 5

Commenti