Lottarox Summer Festival 2012


La splendida cornice salentina di Gallipoli, ospiterà il 14 luglio 2012 il Lottarox SummerFestival 2012.
L'organizzazione della kermesse indie di musica live e spettacolo è a cura della Agenzia di Booking e Eventi, LOTTAROX London in collaborazione con il Parco Gondar e Radio Flo.

Il Festival ospiterà band inglesi, internazionali ed in esclusiva in Italia.  Lo scenario del 14 Luglio sarà anche ricco di artisti locali di chiara vocazione indipendente e vicini alla produzione alternativa della band Londinesi ed europee.
La struttura del Parco Gondar, capace di accogliere 3000 persone e oltre è aperta al pubblico da Giugno ed ospiterà anche la preview ufficiale del Summer festival anche Venerdì 15 Giugno con dj set & art-direction a cura di Radioflo.it al fianco delle preview europee a Londra, Stoccolma, Parigi.

Per la prima volta in Italia grazie al lavoro di “talent-scout” e “cool-hunting” in Europa della agenzia Lottarox,con sede a Londra, Firenze e Stoccolma; le band apriranno le porte del festival a partire delle 17,00 p.m. ,sabato 14 Luglio 2012.
Sono le svedesi ICONA POP ( Universal/Mercury ) il primo nome ufficiale del festival.
Il duo scandinavo di forte vocazione pop,è ora sulla cresta dell'onda con il singolo “ I Love It “, dolce invito a godersi l'estate alle porte.

Ma non solo, Is Tropical Dj set ( Kitsunè/Uk) , Lizzie and The Yes men (Uk,in playlist tutti i giorni su Radio2 Rai con il singolo “ The Broadwalk”) , le Vuvuvultures (ZAF/Uk) saranno fra gli altri, ospiti di eccezione al fianco di Icona Pop per il Summer festival 2012.
Consultate ogni settimana il facebook event per scoprire il resto della line up e soprattutto prima del 20 giugno sarà possibile acquistare i ticket a  metà prezzo : 7,50 € Poi 15 € al botteghino.        
     

Video : ICONA POP "I Love It " http://youtu.be/UxxajLWwzqY
 LIZZIE AND THE YES MEN  http://youtu.be/OGiInelu78A


Info
Tickets: 7,50 euros( fino al 20 giugno 2012) 
Prevendita online 
-Booking show 

-Mtv tickets 

-15,00 euros al botteghino.


Follow us : 


Commenti