Radio Lab per Letti di notte: librai e lettori scatenati‏


Radio Lab partecipa all'iniziativa Letti di notte: librai e lettori scatenati organizzata dalla Libreria Piazza Repubblica di Cagliari e dall'editore Marcos y Marcos.
Il 21 giugno, in occasione del solstizio d'estate, librerie indipendenti sparse in tutta Italia daranno vita alla prima notte bianca della lettura con una serie di iniziative che sarà possibile seguire su Skype.

Radio Lab, come emittente indipendente, ha deciso di prendere parte a questo evento con una diretta che avrà inizio alle 22 per proseguire fino alle prime luci dell'alba.

Ad animare lo special che verrà trasmesso in streaming una serie di interventi sull'editoria indipendente, interviste a scrittori e case editrici, collegamenti con Roma, Milano e Pisa e, immancabile, musica dal vivo.

Durante la diretta non mancheranno le letture da parte di lettori-ascoltatori sparsi in tutta Italia, isole comprese, dei libri Piccoli suicidi tra amici di Arto Paasilinna (edizioni Iperborea), Tutti i ragni di Vanni Santoni (edizioni :duepunti) e Marito è moglie di Régis de Sá Moreira (edizioni Aìsara).
A breve, sul sito della radio, sarà disponibile il programma completo dell'evento.

Giovedì 21 giugno dalle 22 accendete Labatjour, non mettevi gli occhiali ma sintonizzate le vostre orecchie su www.radiolab.it.

Per info sull'iniziativa: 
e 

Per info sulla diretta di Radio Lab: 

Commenti