NANO REC PARTY


Sabato 21 luglio 2012
BeachClub Tomato - Lungomare Adriatico - Sottomarina (VE)




L'evento electro dell'estate a Sottomarina. Dopo le applaudite, esaltanti, saltellanti performance di Reset! e la festa in famiglia coi disc jockey della Fried Agency, SBOOM! fa il colpo che mancava al litorale portando al Beach Club Tomato (zona bagni Clodia) il primo NANO REC Party nella storia della “movida” locale.

Sabato 21 luglio, da mezzanotte, si alterneranno alla consolle i prestigiosi Scuola FuranoSpiller e Color, per una notte tutta da ballare tra i bassi gommosi del french touch, le linee nostalgiche dell'italo disco, il savoir faire della nuova house, le irruzioni black degli scratch e una pioggia di gadget e arcobaleni colorati, marchio di fabbrica dell'etichetta musicale veneziana, che si affiancheranno ai visual curati ad hoc da Muvimo.

Fried Agency si lancia alla testa del movimento dance lagunare, ospitando la label capofila di un movimento apprezzato dentro e fuori i confini nazionali, ma con i piedi ben radicati a nordest, in uno spirito do it yourself che esalta la personalità del fondatore Cristiano Spiller -deejay di fama mondiale, da quindici anni sulla breccia- e il talento delle leve più giovani come i giuliani Scuola Furano e Color.

Per scaldare i motori, il warm-up della Fried inizierà alle 22, con RRRocco, Dade, Enrik e Manuel Snap (Fried Agency) in consolle.
Ah, se porti il tuo frisbee -o se usi i nostri- potrai misurare la tua abilità con i canestri Pro Innova Basket e vincere i gadget Nano Rec e Fried Agency.

Commenti