Zoas - primo video ufficiale

NOVITA' TUTTA TARGATA ZoaS...DOPO L'ESCLUSIVA PER FREE SOUND MAGAZINE, ORA è ON LINE IL PRIMO VIDEO UFFICIALE DELLA BAND MESSINESE!!! 




 questo è il link dove potrete trovare il video  

Diretto e montato da Peppe Ruggeri
con Valeria Perri
dop Salvo Lucchese
soggetto: Marco Anello, Peppe Ruggeri
costumi e effetti di scena: Francesca Sabeto
make up: Valentina Ruggeri

Biografia: Zoas prende vita definitivamente nel 2010…
Il gruppo partecipa a varie manifestazioni in tutto il territorio nazionale, si classifica secondo al Saraceno Music Fest (Me) e riceve enormi consensi sia di pubblico che di critica al festival “Avvertenze Generali” di Roma. 

Lo stesso anno “Entra nello specchio”, primo brano di punta targato Zoas, viene scelto dall’etichetta statunitense Quickstar Production per entrare a far parte della compilation “Rock 4 Life”, in vendita su iTunes, Amazon, ecc. Il gruppo di origine messinese da subito mette in evidenza la passione sfrenata per la psichedelia, fondendola al punk e al rock elettronico dei Prodigy, Chemical Brothers, ecc… 

Dopo un promo 2010 di 5 brani, il 2012 è l’anno della svolta: l’effettivo salto di qualità, le sonorità crude degli Zoas  vengono elaborate al The Cave Studio di Catania, dando vita a “Babykilla EP”, primo lavoro ufficiale del gruppo, uscito a Marzo, e interamente registrato live, giusto per rappresentare la prova tangibile della carica energetica della band.

Commenti