VEGETABLE G - “BE EP” ep



IN USCITA IL  24 settembre 2012
+ VIDEO CLIP in anteprima su WIRED !!!




-Video clip "la filastrocca dei nove pianeti" (regia Gianni Troilo/Marco Molinelli) in anteprima su http://www.wired.it




Ad un anno di distanza dal fortunato “Almanacco Terrestre” ecco tornare in pista i Vegetable G con un nuovo ep ed un nuovo video clip (regia Gianni Troilo/Marco Molinelli) relativo al remake de "la filastrocca dei nove pianeti" (singolo dell'album precedente) rivisitato in una nuova versione presente nell'ep.

Sarà possibile ascoltare in free streaming l'ep sul canale soundcloud della band da questo link:

Mentre il video clip (regia Giovanni Troilo/Marco Molinelli) è disponibile in anteprima su wired a questo link:

Presentazione ep :
BE EP è un'operazione ispirata da 4 nuove tracce scritte dai Vegetable G nella primavera del 2012. Si tratta di canzoni che già in una primissima fase di composizione avevano innescato nella band un meccanismo propulsivo tanto inaspettato quanto immediato. Il momentodella scrittura e dell'arrangiamento è stato a sua volta ispirato dai primi, leggeri ma intensi soffi primaverili, quei soffi la cui leggerezza custodisce il segreto di tutta la forza riproduttiva della natura.
Una inebriante tempesta di pollini che pervade mente e cuore, istinto puro ed evoluzione. E con lo stesso istinto BE EP è stato registrato in sole duesettimane nel giugno 2012.
L’ep contiene  anche un’alternative version de “la filastrocca dei nove pianeti” già presente nel precedente album "L'almanacco Terrestre" (2011 Ala Bianca/Warner)
Utilizzato per la realizzazione del nuovo video clip.

 TRACKLIST:
01  Beep   02. Dell’amore liberato    03. I Fiori Di Babele 04. Io te e il sole 05. La Filastrocca dei nove pianeti (alternative version)
 Musiche: Giorgio Spada e Vegetable G Testi: Giorgio Spada Arrangiamenti: Vegetable G Arrangiamenti per viola e violino: Giorgio Spada Viola e violino: Leo Gadaleta

I Vegetable G sono:

-Giorgio Spada (voce/ pianoforte / Farfisa / tastiere e sintetizzatori / drum machine)
-Luciano D'Arienzo (chitarra elettrica / basso elettrico / chitarre classica e acustica)
-Michele Stama (basso)
-Maurizio Indolfi (batteria / percussioni / basso elettrico / cori)


Commenti