CALIBRO 35 SU RAI 3




Foto © Ilaria Magliocchetti Lombi


I Calibro saranno la band ufficiale dell'inizio della nuova stagione del programma di Fabio Volo, in onda ogni martedì, mercoledì e giovedì sera alle 23.15 su Rai 3


Milano, 9 ottobre 2012 - Arriva anche il momento della televisione per Calibro 35: a partire da stasera i nostri suoneranno live nella nuova edizione del programma di Fabio Volo su Rai 3. In attesa di ripartire con i concerti a fine mese, per tutto Ottobre per tre sere alla settimana i Calibro saranno la band fissa del late show italiano, firmando con propri brani e con alcune delle cover che li hanno resi celebri il commento sonoro della nuova stagione de IL VOLO IN DIRETTA, un programma rinnovato e declinato – in questa lunga edizione di quarantadue puntate – secondo l’attualità.

“L’anno scorso – dice Fabio Volo – il programma è servito a farci conoscere dal pubblico di Rai3, che alla fine ci ha promosso. Abbiamo avuto ospiti illustri e abbiamo finito la stagione soddisfatti del lavoro fatto. Quest’anno cercheremo di essere più divertenti, inserendo nel programma più satira. Ci saranno anche degli inviati, oltre a me, per poter essere più sul territorio e nell’attualità. Abbiamo lavorato molto anche durante l’estate per preparare bene la nuova stagione e speriamo di fare bene e di riuscire a creare buone cose da condividere con chi ci guarderà, e andare poi a dormire con una buona sensazione”.

“Cuore” del programma, anche in questa seconda edizione, sarà lo studio M2 del Centro di Produzione Tv Rai di Milano, in via Mecenate, con il suo pubblico, i nuovi backstage, i tapis roulant, la musica dei Calibro 35 e la presenza del fedele operatore Ivo. “Volo in diretta” è un programma di Andrea Bempensante, Cristian Biondani (che firma anche la regia), Luca Bottura, Paolo Cananzi, Martino Clericetti, Fabio Volo e di Stefano Andreoli, Giorgio Cappozzo, Marco Trombetti, Daniele Zanzari.



www.calibro35.com
www.cycpromotions.com

Commenti