I THE CYBORGS AL MAMA DI PARIGI CON AREZZO WAVE!



Si svolge il 25 e 26 ottobre a Parigi la terza edizione del festival MaMa, incontro europeo di professionisti legati al settore musicale. 48 ore di concerti, conferenze, dibattiti, laboratori, incontri e networking. Oltre 2.500 delegati e 1.200 organizzazioni registrate, 80 concerti nei locali dei quartieri Montmartre e Pigalle, 30 conferenze: il cuore dell’industria musicale è qui!
 Arezzo Wave Love Festival sarà presente con un doppio appuntamento: giovedì 25 ottobre alle 13,30 sarà offerto un aperitivo con vino toscano biologico e sostenibile dell’Antico Podere di Pomaio (Ar) a tutti i delegati per occasioni di confronto e scambio in vista delle rispettive attività e festival musicali estivi.
 Il giorno successivo, venerdì 26 ottobre, Arezzo Wave presenta una band italiana che già sta riscuotendo molti pareri favorevoli all’estero: si tratta dei The Cyborgs, che si esibiranno in due showcase alle 18 e alle 19 presso La Midinette a Montmartre in Rue Robert Planquette.
La data fa parte di un tour europeo che arriva dopo aver pubblicato a maggio il loro disco di debutto in molti Paesi europei. Il duo mascherato, formato da 0 e 1, ha recentemente aperto il concerto di Iggy Pop a Firenze, il quale si è complimentato con loro per l’energia e l’originalità.
Il tour dei The Cyborgs è iniziato il primo ottobre e tocca Belgio, Olanda, Germania, Svizzera e Francia.

La presenza di Arezzo Wave all’estero prosegue a fine Ottobre con la band veneta “c+c=maxigross” a New York e gli “honeybird & the birdies” a dicembre in Slovacchia.


Commenti