IN ONDA SU LOMBARDIA CHANNEL
Canale 615 del Digitale Terrestre
13 – 20 – 27 ottobre dalle ore 20,45
ROCK TARGATO ITALIA
Concerti – Interviste – Backstage
ISCRIZIONI XXV EDIZIONE

Le tre puntate, riprese in occasione delle finali della ventiquattresima edizione di Rock Targato Italia, andranno in onda sul canale Lombardia Channel DTT 615 sabato 13 - 20 - 27 ottobre p.v. alle ore 20,45.

Riprese e montaggio effettuate da melaZstudio (www.melazetastudio.com) al Legend 54 di Milano nei giorni 21 – 22 – 23 settembre.

Un'occasione unica per poter conoscere da vicino vincitori e giudici del contest con interviste e approfondimenti esclusivi.

Sul palco delle finali si sono alternati gruppi dei più diversi generi musicali, dal Rock al Punk, dall' Hip Hop alla nuova canzone d'autore, ma tutti accomunati dalla ricerca di nuove sonorità e nuovi linguaggi artistici.

Una musica tenace, dal temperamento energico che trova nel live la sua dimensione più vera.
Protagonisti sono gli artisti esordienti provenienti da ogni parte d’Italia – da Palermo a Trento, da Bari a Torino.

Da anni, Rock Targato Italia è tra le manifestazioni più importanti del panorama nazionale. Tanti i musicisti legati alla storia della rassegna: TIMORIA, MARLENE KUNTZ, LE VIBRAZIONI, SUBSONICA (Hisonz Street band), NEGRAMARO (Helvetia), LITFIBA, ZIBBA, GIULIO CASALE (Estra). Una storia straordinaria della musica italiana che ancora continua a scriversi.

ISCRIZIONI XXV EDIZIONE
Sono aperte le iscrizioni per partecipare alla prossima edizione. Per richiedere il regolamento di partecipazione:info@rocktargatoitalia.net

Commenti