PROGRAMMA CONCERTI OTTOBRE
CIRCO SFORZA
Imola
Tutti i Martedì - Ore 21:30 - free entry

Martedì 9 ottobre ore 21:30 Free Entry
Live : THE DOORMEN ACOUSTIC SHOW
Un’immersione netta nel wave rock nudo e crudo. Decisamente un taglio che appartiene a scenari anglosassoni o americani e che, in questo caso, viene affrontato in maniera autorevole da una band nostrana. Il risultato è una miscela di punk, r’n'r, new wave e post rock Attraverso testi che mettono in luce le debolezze dell’uomo più comuni, dall’insicurezza alla ricerca dell’apparenza.

Martedì 16 ottobre ore 21:30 Free Entry
Live : HERNANDEZ & SAMPEDRO (Folk Rock)
Voce e chitarra della Stoner band Stoned Machine nel loro progetto acustico dove il repertorio è composto da brani rock/folk/grunge, unicamente made in U.S.A passando da Bruce Springsteen a Pearl Jam, da Neil Young ai Ramones, insieme a loro brani originali in chiave acustica. Nei prossimi mesi i due musicisti entreranno in studio per la registrazione di un disco di brani inediti firmati Hernandez & Sampedro

Martedì 23 ottobre ore 21:30 Free Entry
Live : LOVESPOON (Folk Rock)
Frizzantissima band che si muove tra il pop folk rock dalle sonorità vicine a Big Star, Neil Young e Elliott Smith mantenendo però saldi i rimandi alla psicadelia e al r'n'r, dando largo respiro a un sound che concilia all'interno delle loro canzoni l'immediatezza di una melodia pop e la ricerca nell'arrangiamento.

Martedì 30 ottobre ore 21:30 Free Entry
Live: SIMAN TOV (Klezmer folk)
Intrigante progetto di musica klezmer dove il suono del violino richiama alla perfezione le atmosfere della musica ebraica dell’est Europa evocandone i colori e la magia mentre la fisarmonica ritma e contrappunta le tipiche melodie assieme al contrabbasso a fare da tappeto sonoro al tutto per  dare vita a ritmi travolgenti ma spesso malinconici.


CIRCO SFORZA
VICOLO TRONI 8
IMOLA (BO)
INFO  3480107848

TUTTI I PROSSIMI APPUNTAMENTI MONOGAWA LI TROVATE SU:


Commenti