"Vain Visions" - primo singolo per i Two More Canvases



A distanza di un mese o poco più dalla loro nascita ufficiale, i Two More Canvases  (Giulio Maria Di Salvo voce/chitarra, Yuri Salihi voce/chitarra, Tommaso Carlà basso e Alessio Bambi batteria), nati dalle ceneri dei Jumble,da cui hanno preso lo spirito indie-brit, adesso si presentano al pubblico con il primo pezzo che anticipa l'uscita del loro primo EP

"Vain Visions", questo il titolo del brano, è stato registrato al Virus Studio di Siena. Un brano più maturo per i ragazzini (età media 18 anni) indie che già con The Jumble avevano mostrato di saperci fare. Sonorità  più rock-garage, chitarre distorte, una naturale anima indie (Strokes -Kooks - Arctic Monkeys - Last Shadow Puppets, per citare alcune tra le influenze più evidenti) e un'attitudine forte alla canzone da hit (ma non canzonetta) che rimane in testa e non stanca. 

La band adesso è concentrata  sul Rockcontest di Controradio ed è alla ricerca di live. Intanto, in attesa dell'Ep che verrà registrato a fine dicembre e sarà fuori per il nuovo anno,  gustatevi i Two More Canvases e il loro primo singolo.




Ascolta il singolo qui: 


Commenti