"VIVO E VEGETO"



il nuovo disco di Arcane Of Souls
 
Esce il 12-12-12 il nuovo cd del progetto solista di Alfonso Surace


 
A seguito di una collaborazione con i Sakee Sed, tre dischi incisi con il tORQUEMADA e una moltitudine di date in tutta Italia con entrambi i gruppi, vede finalmente la luce il nuovo lavoro solista di Alfonso Surace, poliedrico compositore e chitarrista, calabrese di nascita e bergamasco di adozione.

ARCANE OF SOULS è l'anagramma dell'artista e rappresenta solo una metafora di come, nella vita, si possano sempre mischiare le carte in tavola senza mai smettere di essere stessi.

L'album "Vivo e Vegeto", contenente 12 canzoni, esce il 12-12-12.

Il disco è attraversato da correnti sentimentali, dove le rotte disilluse di pirati del blues si scontrano con quelle coraggiose di marinai del rock, per un tuffo tra delfini folk e meduse pop, tra un polipo psichedelico e uno squalo cantautore.

 
TRACK LIST:
  1. Pontiac
  2. Chorus Chorus
  3. Domenica, Dimentica
  4. Un Treno Blu
  5. Col Sole In Faccia
  6. Bronson
  7. E Faremo l’Amore
  8. Io e Tu
  9. Holtz
  10. Ultimamente
  11. Oh No!
  12. Io e Lei

Il disco è scaricabile in download su BandCamp a questo indirizzo: http://arcaneofsouls.bandcamp.com e verrà presentato venerdì 14 Dicembre al Ta Sì di Albino, Bergamo.

Qua tutte le info sull'evento: https://www.facebook.com/events/390897584317770
 
Il prossimo singolo sarà "Io e Tu" il cui video uscirà nelle prossime settimane, mentre i video dei singoli "Domenica, Dimentica" e "Pontiac" sono già visibili su You Tube.
 
"Vivo e Vegeto" uscirà il 12-12-12 con 12 canzoni.
Una data, ed un disco, che non dimenticherete.
 
 

Commenti