“Mi gioco i sogni a carte”, il nuovo EP del cantautore Marazzita


“Mi gioco i sogni a carte” è il secondo EP del cantautore Marazzita in uscita il 14 gennaio 2013 per La Fame Dischi in free-download e streaming esclusivo per una settimana su Shiver Webzine.


Sei canzoni tra i sogni, le illusioni e la realtà di un quasi trentenne alla ricerca di un “posto per essere”.
L’ep è stato anticipato dal singolo “Un balcone coi fiori” (http://youtu.be/itS1dJrLoN0) uscito il 26 Giugno 2012, e dal videoclip “Vai via da qua”(http://youtu.be/eNljIs3FkPM) uscito il 20 Agosto 2012, e arriva a più di un anno di distanza dal precedente “E’ tutto gratis”, ep con cui il cantautore calabrese ha esordito il 21 Ottobre 2011 sempre per La Fame Dischi.




Tracklist & Credits:
MARAZZITA
Mi gioco i sogni a carte EP
[LFD-13] out 14.01.2013

01 Maledetto (Ballata per Piero Ciampi)
02 Posters
03 Venderanno il mare
04 Un balcone coi fiori
05 Vai via da qua
06 L’artista da giovane

Registrato presso l’abitazione perugina del cantautore e mixato da Peppe e Tore Marazzita, ad eccezione del brano “Maledetto” registrato e mixato da Daniele Rotella presso lo studio “Cura Domestica” di Perugia. 

Hanno partecipato alla realizzazione del disco i musicisti: Peppe Marazzita (chitarra e voce), Tore Marazzita (basso e synth), Carlo Pronestì (chitarre elettriche), Michele Turco (batteria nel brano “Maledetto”), Alessandro Dell’Ammassari (chitarre nel brano “Maledetto”) e Gianluca Di Vincenzo (tastiere e synth in “Un balcone coi fiori”).
Il testo del brano “L’artista da giovane” è (nella parte delle strofe) tratto da “Ritratto dell’artista da giovane” di James Joyce. Copertina: Fotografia di Sara Colonna, grafiche Elga Melucci.

Appuntamento quindi al 14 Gennaio su Shiver Webzine!
BIOGRAFIA MARAZZITA


Sul web


Commenti