A Catania il "Vintage and Individual Market", dal 14 al 17 febbraio

Il "Vintage and Individual Market" è il primo mercatino vintage di Catania, giunto ormai alla sua consueta edizione mensile che si terrà dal 14 al 17 febbraio, dalla mattina alle ore più tarde della notte nelle piazzette della Vecchia Dogana.

L'antica stazione marittima nel suggestivo porto di Catania, in Via Dusmet 2, odorerà non solo di mare ma di influenze mitteleuropee. Gli artisti di strada, condotti lì da un vento circense, e le performances d'ispirazione anni '70 regaleranno a questo posto un'atmosfera surreale e di revival. 

Tra i locali underground, i ristoranti segnalati dal Gambero Rosso e gli stands del mercatino potrete imbattervi anche in una provocatoria Drag Queen, che la mattina lavora in banca e la notte anima in mood Carnival Love i passanti curiosi e gli amanti del vintage. 

Tutte le sere: Jam Session rigorosamente di vinili. La musica la sceglierete voi, sotto la supervisione del boss dello scratcher TommyBoy

Al Vintage and Individual Market non troverete solo vintage selezionato, berlinese e made in London, ma anche modernariato, handmade e new design. Per giocare e non prendersi mai troppo sul serio, trucco e parrucco per tutti e un concorso fotografico per scovare le facce più vintage, ovvero: "Cheese: It's Vintage Time"





Ingresso libero





Commenti