Maraglino: nuove date, singolo in radio (video in arrivo) e Taranto nella compila Meet’n’Radio (OnMag/AudiocoopMEI)



Nuove date per Michele Maraglino, cantautore pugliese trapiantato a Perugia che il 14 Settembre 2012 ha pubblicato per La Fame Dischi (l’etichetta che ha fondato nell’estate del 2011) il suo album d’esordio dal titolo “I MEDIOCRI”
L’album sta ricevendo consensi fra pubblico e critica: è stato trasmesso in molte radio italiane e non solo, in lista fra i candidati del premio Tenco 2013, album della settimana su varie riviste 
Ad ottobre poi è iniziato il “MEDIOCRI Tour” www.imediocri.tumblr.com/tour





Ecco le prossime date:
22 Febbraio ASSISI (Pg) @Bar Pro Loco Torchiagina (w/band)
28 Febbraio TERRANUOVA BRACCIOLINI (Ar) @WIP
08 Marzo SELEZIONI AREZZO WAVE @Loop PG (w/band)
15 Marzo PERUGIA @Bar Chupito (w/band)
04 Aprile LECCE @TBC
06 Aprile CONVERSANO (Ba) @TBC
17 Aprile ASCOLI @Pub Murphys
02 Maggio VICENZA @Caffè del Sole
03 Maggio CARTIGLIANO (Vi) @Rive Jazz Club
10 Maggio FABRIANO (An) @Arci Il Corto Maltese (w/band)
11 Maggio ROMA @Forte Fanfulla (w/band)
Il disco è stato anticipato dal singolo Taranto” uscito il 23 Aprile 2012, che ha ottenuto una discreta diffusione radiofonica (recentemente è stato selezionato anche per la compilation Meet’n’Radio di Febbraio che farà il giro delle migliori radio indipendenti. 
Un’iniziativa di OnMag Promotion e Audiocoop – MEI) e il cui video ha raggiunto quasi le 10.000 visualizzazioni su YouTube.
A febbraio sarà la volta invece del secondo singolo estratto, “L’Aperitivo”, che verrà promosso nelle radio da Sfera Cubica attraverso la compilationMusic? No Control!”di febbraio, mentre a marzo uscirà il videoclip attualmente in lavorazione.

Commenti