AREZZO WAVE BAND 2013



Sala Lomax
7 e 8 Marzo 2013
 ore 21,00
Ingresso libero

Arriva anche a Catania il festival delle band emergenti più conosciuto di Italia, “Arezzo Wave Band” è un concorso nato nel 1987 con la prima edizione di Arezzo Wave: allora si iscrissero 41 gruppi. Nell’ultima edizione, la 26esima, è stato battuto ogni record precedente di partecipazione con ben 2.335 band iscritte da tutta Italia!

Due giorni di musica alla Sala Lomax e 5 band a serata.
Il 7 Marzo sul palco della Lomax saliranno:
Fräulein Alice (Ct) -  "Il 2012 è il momento del loro album di debutto: "I love you Lucilia", pubblicato per l'etichetta Seahorse Recordings, registrato nel corso del 2011 con la produzione artistica di Paolo Messere (Blessed Child Opera)."

Le Scimmie Astronauta (Ct)  -  "A Ottobre inizia la collaborazione con il noto produttore STEVE LYON (Depeche Mode, The Cure, Paul McCartney), con il quale realizzano il loro primo EP intitolato "POLLNE" disponibile online in free download."

Dinastia (Ct) - "Maurizio in arte Dinastia si avvicina alla cultura hip hop dapprima come writer, affascinato da quel mondo. Il rap lo colpisce in particolare quando per la prima volta ascolta alla radio "Joe Cassano", mc bolognese che lo ha ispirato."

William Wilson (Sr) - "l'approccio alla musica non è stato automatico, ma è stato fatto passo dopo passo…"

I Jullari (Sr)
L'8 Marzo sul palco della Lomax saliranno:
See You Downtown A.K.A. Syd (Ct) - See You Downtown è un nuovo e freschissimo progetto indipendente tutto made in Italy, scritto e cantato da Marco Pettinato a.k.a Syd. Il suo album è stato realizzato con la partecipazione straordinaria di Roy Paci."

Ali' (Sr)
Martiri Di Falloppio (Ct) - "Nel 2012 il video in stop motion di "Ortopedico" per la regia di Adriano Motta che arriva in finalissima al PIVI - Premio Italiano Videoclip Indipendente."

The South Academy (Sr) - "La band ha rilasciato il suo primo EP autoprodotto intitolato "All the ways to ruin" ed è adesso impegnata nella promozione della propria musica live."

Werto (Ct) -  "Nel dicembre 2008 ha rilasciato il mio secondo album di musica 8bit pubblicamente."


Commenti