I musicanti di Gregorio Caimi” festeggiano questo traguardo importante con un regalo... anzi due





Dieci anni... e non sentirli, 4 album e... ancora tanta voglia, passione, musica e amore e se non fosse banale, amore per...
i concerti, gli incontri, i cambiamenti, la crescita... dieci anni dopo insomma:
Una compilation delle canzoni l"più care", solo "dieci ovviamente", in download gratuito, direttamente dal sito ufficiale:
http://www.imusicanti.com/10anni/index.htm
Inoltre l'intera discografia della band (eccetto l'introvabile ed esaurito primo album) sarà per cento giorni, (10 per10 del resto) acquistabile con uno sconto del 50%:
http://www.imusicanti.com/modulo-acquisto.asp
"
E proprio da quel primo album e "dal sentire" che si rinnova continuamente
I musicanti ripartano da una nuova versione di "Senti soccu ricu", per riannodare i fili di un discorso lungo un decennio e pur sempre nella logica di un percorso artistico coerente, che ha visto nell'ultimo biennio una virata verso la world music, culminata con la firma per la CNI Music:
"Senti soccu ricu 2.0" rappresenta la cifra stilistica, di quello che è oggi la band, il mood, l'anima di un suono, "un sentire", che è “sempre” presente e... già futuro.
Un Futuro ben Presente, in quanto verrà registrato e messo in commercio anche un Dvd live di questo "best of” con appunto "Senti soccu ricu 2.0" a fungere da apripista, come ideale ponte di congiunzione, in attesa del quinto album vero e proprio, previsto per fine autunno.


Commenti