Musica Manifesta - Festival della musica indipendente


Da venerdì 22 marzo per tre mesi la musica indipendente sbarca al TGA con la prima edizione di "Musica Manifesta", una rassegna dedicata alle migliori realtà produttive indipendenti. 

Alcune tra le più consolidate e riconosciute della scena underground si alterneranno con cadenza settimanale sul palco del Teatro Garibaldi Aperto e per una sera prenderanno le redini della programmazione con seminari, show case, concerti ed eventi speciali.

Uno spazio di visibilità e un momento di cooperazione per quella musica che vive fuori dai circuiti istituzionali pensato in sinergia con il Teatro Coppola Teatro dei cittadini di Catania, che ospiterà a maggio la rassegna, e in collaborazione con L'Arsenale federazione siciliana della musica e delle arti.

Sul palco del TGA si alterneranno le storie e le vibrazioni delle etichette che nel corso degli ultimi anni si sono imposte sulla scena indipendente nazionale con artisti e progetti come l'Orchestra In-Stabile Dis/Accordo, Nicolò Carnesi, Oratio, Toti Poeta, Indicative, A Toys Orchestra, Cesare Basile, Gentless3, Iacampo, Mimes Of Wine, Hugo Race, Black Eyed Dog, Good Falafel e molti altri.

La prima edizione di Musica Manifesta vedrà la partecipazione di:

800A Records
Brusio Netlabel
De Diex/Succo Acido Records
Doremillaro
EdWood Records
Fitzcarraldo Records
Improvvisatore Involontario
La Vigna
Malintenti Dischi
Qanat Records
Urtovox
Viceversa Records



  t  twitter.com/#!/garibaldiaperto
  f. facebook.com/pages/Teatro-Garibaldi-Aperto/152930654832472
  y. youtube.com/garibaldiaperto
 @ teatrogaribaldiaperto@gmail.com

Commenti