ACROPOLIS SUMMER FEST 2013 – Sesta Edizione




Primo sole, primo caldo, tempo di cominciare a parlare d'estate ed annunciare la sesta edizione dell'Acropolis Summer Fest, il festival che ogni anno Arci Acropolis (www.arciacropolis.it) organizza all'interno dell'Area Feste di Vimercate.

La location è sempre la stessa: un ampio spazio, un polmone verde di quelli - pochi - rimasti tra i centri abitati.
Il periodo cambia.
Per anni il festival si è tenuto nel mese di giugno, a conclusione della stagione cosiddetta invernale.
Quest'anno abbiamo scelto di organizzare la manifestazione in piena estate, dal 22 luglio al 28 luglio 2013.

Una settimana di concerti, cultura e sport.
Una settimana di aggregazione, divertimento e condivisione.
Una settimana in cui saremo aperti dalle 19 (la domenica dalle 15) con griglieria, friggitoria e pizzeria con forno a legna.

Sarà possibile partecipare alla nostra lunga e intesa settimana non solo per assistere ai concerti ed alle attività che verranno prossimamente comunicate, ma saranno liberamente fruibile da tutti, il parco e le strutture presenti: canestro, campo da beach volley, ping pong e slackline.

Non servirà la tessera Arci.

E quando finisce il festival? La Brianza torna vuota e senza punti di riferimento? Certo che no.
Acropolis rimane aperta. Dal 29 luglio al 27 agosto a partire dalle ore 19.00.
Con ingresso gratuito senza tessera Arci, area relax, piscina, spazio bimbi, pizzeria con forno a legna e tutto il parco a disposizione di chi in vacanza non ci va o ad agosto preferisce la città.




Come raggiungere Arci Acropolis – via degli Atleti 1, 20871 Vimercate (MB)
*in macchina
da MILANO: Tangenziale Est direzione Usmate-Lecco, uscita Vimercate Sud (numero 19) direzione Trezzo sull’Adda. Dopo 1km a destra seguendo l’indicazione “Centro Sportivo” da LECCO: seguire Statale 342 per Calco-Merate fino all’imbocco della Tangenziale Est direzione Milano. Uscire a Vimercate Sud (numero 19), direzione Trezzosull’Adda. Dopo 1km a destra seguendo l’indicazione “Centro Sportivo”
*con i mezzi
Dalla stazione FS di Monza prendere l’Autobus n°321 per Vimercate-Trezzo, scendere alla stazione di Piazza Marconi, Vimercate (MB). Proseguire a piedi in direzione del parcheggio sul retro della piazza, oltrepassare la rotonda, attraversare la provinciale Monza-Trezzo all’altezza dell’apposito sottopassaggio. Arci Acropolis si trova esattamente di fronte a voi.

Circolo Arci Acropolis
Sede legale Via degli Atleti 20871 Vimercate (MB)
C.F. 94043340150 - P. IVA 06245970964

Lunedì 21,00-1,00
Martedì CHIUSO
Mercoledì 22,00-2.00
Giovedì e Domenica 21,00-2,00
Venerdì e Sabato 22,00-3,00

Commenti